Ellequadra si rifa il look, perché la forma è anche sostanza… Nella comunicazione e nella gestione fiscale

Dopo aver trasferito gli uffici nella zona più centrale di Milano, in Piazza San Sepolcro 2, vicinissimi al Duomo, siamo oggi a presentarvi una ulteriore novità che riguarda la realtà di Ellequadra.

A 10 anni abbondanti dall’inizio dell’attività, abbiamo ritenuto di evolvere gli aspetti visuali della nostra comunicazione, sia come brand logo, sia per quanto riguarda il sito e i social network.

Chi ci conosce e lavora con noi sa bene quanto insistiamo sui concetti di ordine gestionale, pulizia dei processi, chiarezza a tutti i livelli.

Quando ci chiedono, “ma perché è così importante l’ordine e la pulizia?!” ci capita spesso di rispondere “perché la forma è sostanza, se tieni la situazione documentale pulita e ordinata, significa che stai lavorando in modo adeguato, con ordine e pulizia, non solo nei documenti ma anche mentalmente”.

Ed è un po’ questa la linea di pensiero che ci ha portato a evolvere – a livello di comunicazione – la nostra immagine, in un senso più attuale e adeguato, anche rispetto alla bella location dove abbiamo la fortuna di lavorare.

Eccoci quindi a presentarvi la nuova immagine coordinata di Ellequadra: logo, vestizione rinnovata di sito e pagina Facebook, carta intestata e biglietti da visita… che non vediamo l’ora di farvi vedere di persona.

Perché la forma è sostanza, e la sostanza – in termini di gestione amministrativa e fiscale – è assolutamente importante, oseremmo dire fondamentale, ed è sempre più così.

 Vi aspettiamo in via San Sepolcro 2 a Milano e sulle nostre presenze online – sito e pagina Facebook – con una veste nuova, in linea con una Ellequadra che non smette mai di evolvere. A presto!

Recent Posts

Leave a Comment