Coworking Milano Centro

Cerchi una base operativa nel centro di Milano? Prova il nostro coworking: postazioni di lavoro a giornata o per periodi più lunghi e tanti servizi a tua disposizione.


Presso la sede di Ellequadra in Piazza San Sepolcro, 2 a Milano, è operativo il nostro Coworking che Conta, affiliato alla rete COWO®, con 14 postazioni di lavoro in coworking completamente attrezzate a disposizione dei coworker.

SPAZIO DI LAVORO: LE POSTAZIONI COWORKING A MILANO CENTRO

Due locali dei nostri uffici sono dedicati esclusivamente al coworking. Nella prima stanza abbiamo 6 postazioni su un grande tavolo. In una seconda stanza abbiamo 8 postazioni suddivise in isole da due postazioni.

Inoltre è disponibile una sala riunioni con dieci posti a sedere provvista di lavagne e video proiettore con schermo telecomandato. La sala riunioni può essere allestita anche come sala corsi fino a un massimo di dodici partecipanti.

PERCHE’ LAVORARE IN COWORKING?

Scegliendo la formula del coworking puoi avere un ufficio nel centro di Milano, a tua disposizione solo per il tempo che ti serve. Inoltre potrai usufruire della connessione wifi e di tutti i servizi necessari senza dover attivare contratti e utenze.

Devi andare via per un mese, in cui non utilizzerai mai l’ufficio? Perché continuare a pagare affitto e bollette? Il coworking è un grande risparmio non solo di denaro, ma anche di tempo, che può quindi essere dedicato interamente alla tua attività.

I servizi che possiamo offrire vanno oltre la postazione di coworking. Vogliamo infatti provare a soddisfare ogni esigenza di quel nuovo modo di lavorare che viene definito smart working. Il lavoro si slega sempre di più da un luogo fisico fisso, non è più necessario possedere contratti, utenze e strumenti. L’accesso sostituisce la proprietà.

Ma c’è di più. Il coworking nasce soprattutto dalla necessità di freelance, professionisti e startup di connettersi con altre persone per condividere non solo i costi, ma le esperienze, le storie, le competenze. Al coworking nascono collaborazioni feconde, amicizie e sinergie professionali.

Crediamo molto nei valori del coworking, per questo ci impegniamo a creare un ambiente accogliente, stimolante e produttivo in cui possa nascere una vera comunità, dove l’aspetto sociale, vera essenza del coworking, sia sempre in primo piano.

Vogliamo offrire uno spazio di lavoro basato sulla collaborazione, dove i professionisti coinvolti, a partire da noi, possano confrontarsi in maniera propositiva, consapevoli del fatto che la vera ricchezza sta sempre nelle persone, e che ognuna di queste persone è in grado di offrire un prezioso contributo per l’arricchimento professionale dell’intera comunità di coworking.

CHI UTILIZZA IL NOSTRO COWORKING?

Non esiste una sola tipologia di coworker. Il coworker può stare con noi una sola ora, qualche mese oppure a tempo indeterminato. Che siano saltuari o residenti, molti dei nostri coworker sono freelance e titolari di partita iva che necessitano di un ufficio temporaneo nel pieno centro di Milano, oppure giovani professionisti che lavorano anche da casa e all’occorrenza necessitano di una postazione, manager italiani e stranieri a Milano in viaggio di lavoro, società start up milanesi che vogliono abbattere i costi legati alla gestione di un ufficio.

QUALI SERVIZI SONO COMPRESI NEL PREZZO?

La postazione coworking consiste in un vero e proprio ufficio con scrivania attrezzata, accesso internet wifi o tramite cavo di rete, prese elettriche dedicate sulla scrivania, aria condizionata e riscaldamento, servizio di pulizie, accesso area relax, servizio scansione documenti e ricezione fax.

QUALI SERVIZI OFFRIAMO A PAGAMENTO?

Utilizzo multifunzione a colori (fotocopie, stampe), utilizzo fascicolatore, attivazione di numero telefonico Voip dedicato, utilizzo sala riunioni, servizio di segreteria per stesura lettere o presentazioni, risposta telefonica personalizzata con operatore.

MODALITA’ DI UTILIZZO

La durata minima di utilizzo della postazione di coworking è di un’ora, mentre non esistono limiti massimi di utilizzo. Per il corretto funzionamento del servizio di coworking è richiesta la prenotazione.

QUANTO COSTA UNA POSTAZIONE COWORKING?

POSTAZIONE COWORKING A GIORNATA, A PARTIRE DA EURO 30 + IVA
POSTAZIONE COWORKING AL MESE, A PARTIRE DA EURO 166 + IVA

UN COWORKING CHE CONTA!

Il nostro coworking a Milano Centro è il COWORKING CHE CONTA, partner ufficiale di COWO®, la rete dei coworking indipendenti.

>> Contattaci ora per prenotare o per chiedere maggiori infomazioni! <<

.